Carnevale di Pisa

Gli studenti e le studentesse del Liceo Artistico Franco Russoli guidati dai docenti Fabio Leonardi, di Discipline Pittoriche e Samuel Bozzi di Discipline Plastiche hanno realizzato gli addobbi cittadini per le manifestazioni del Carnevale della Città di Pisa del 2017.

I Proff. Fabio Leonardi e Samuel Bozzi e le classi partecipanti al progetto di Arti Plasiche e Visive.

Anche alcuni studenti delle mie Classi di grafica pubblicitaria dettero il loro contributo realizzando dei materiali per la comunicazione social degli eventi.


La manifestazione intitolata Carnevale a Pisa ‘Le folli giornate’ 2017, fu coordinata da Associazione Alba
„opo l’esperienza del coordinamento de L’Alba Associazione del Carnevale di Pisa 2016, che ha visto una larga partecipazione in Logge di Banchi lo scorso anno, quest’anno il Comune di Pisa rilancia con L’Alba ampliando l’iniziativa su quattro giornate, le piazze e le collaborazioni: giovedi 23 febbraio, sabato 25 febbraio, domenica 26 febbraio e martedi 28 febbraio. Le iniziative coinvolgeranno Logge di Banchi, Piazza delle Vettovaglie, le Vie del Centro Storico, gli Arsenali Repubblicani e Il Cinema Teatro Nuovo con la collaborazione di Associazione Le Vettovaglie, Liceo Artistico Franco Russoli, Confeserenti, Confcommercio, ADMO, AVIS“